• Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

container per la raccolta differenziata

Raccolta materiale cartaceo

Se la vostra azienda impiega imballaggi in cartone, potete rivolgervi a C.B.R.C. per richiedere il servizio di fornitura di container per la raccolta differenziata.

L’azienda della provincia di Bologna offre infatti un servizio completo per il recupero di materiali cartacei, che comprende non solo la fornitura del container, ma anche il servizio di raccolta periodica a domicilio per le aziende clienti. Fondata nel 1990, l’azienda dispone inoltre di attrezzature idonee per seguire tutte le fasi di riciclo e trattamento rifiuti.

Campane e container per la raccolta differenziata

container raccolta imballaggi

I container per la raccolta differenziata, per i materiali di recupero come plastica, carta e cartone sono inseriti nel contesto urbano sotto forma di campane, oppure disponibili in aziende, attività commerciali o case private, per facilitare e incentivare le campagne di riciclo.

C.B.R.C. opera nel settore dei servizi ecologici ed offre servizio completo di:

  • noleggio container;
  • svuotamento container rifiuti;
  • recupero, selezione e smistamento delle materie;
  • il riciclo di materiale riutilizzabile con presse e compattatori.

Contenitori per stoccaggio carta

ritiro carta a domicilio

Le aziende private hanno la possibilità di noleggiare contenitori a norma per la raccolta e richiedere l’intervento di C.B.R.C. per il trasporto e il ritiro di carta, plastica, alluminio, ma anche di rifiuti e sostanze speciali. Il rispetto per l’ambiente e la sua salvaguardia sono tra gli obiettivi primari dell’azienda, oggi partner di molte industrie locali e amministrazioni.

L’impegno costante nella ricerca di nuove tecniche e l’investimento in macchinari tecnologicamente avanzati e moderni, fanno degli impianti di C.B.R.C. i più affidabili nel territorio. Per informazione su costi e conoscere le modalità per richiedere l’intervento degli operatori, contattate gli uffici dal lunedì al venerdì.

Share by: