• Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

raccolta carta da macero

Ritiro carte e cartoni usati

L'azienda C.B.R.C., con sede a Roveri, in provincia di Bologna è specializzata nella raccolta di carta da macero ed offre un servizio di qualità, con l'obiettivo di tenere pulita la città, salvaguardando l’ambiente e contenendo l’abbattimento degli alberi. Personale competente si occupa del recupero dei rifiuti cartacei presso le sedi delle aziende clienti, sia che si tratti di privati, che di enti pubblici, per poi conferirli presso l’impianto allestito in sede.

Smaltimento carta

raccolta carta da macero

L’azienda dispone infatti di una grande struttura per la raccolta di carta da macero, destinata al recupero, in particolare di carta sfusa o imballata, con o senza container.

Gli impianti effettuano poi le varie operazioni di cernita, per la separazione delle diverse tipologie di carta e per l’adeguamento volumetrico all’interno di presse.

Una volta completato il trattamento, la carta da macero viene impiegata per produrre materie prime secondarie, per la generazione di nuova carta.

Materiali cartacei

smaltimento carta

La raccolta della carta da macero è un'operazione che consente il riciclo dei   materiali di scarto e quindi concorre a risolvere i problemi ambientali, sempre più impellenti.

Grazie all'esperienza maturata nel settore e alla professionalità con cui svolge tutte le operazioni, l'azienda è divenuta negli anni una realtà leader nel settore della raccolta e smaltimento dei rifiuti, del recupero di carta e cartone e del riciclaggio di carta.

Per ogni altra informazione o per un preventivo personalizzato, non esitate a contattare gli uffici.

Share by: